Convenzione

In virtù della convenzione firmata dal Presidente Ancona con l'ottica Acquaviva saranno applicati gli sconti e le agevolazioni seguenti ai  Soci ed ai familiari dei soci del Moto Club:

30% SU OCCHIALI DA VISTA;

30% SU OCCIALI DA SOLE

30% SU LENTI A CONTATTO DISPOSABLE

INOLTRE

CONTROLLO DELLA VISTA COMPUTERIZZATO GRATUITO

CONTROLLO DELLA PRESSIONE ENDOCULARE PER LA PREVENZIONE DEL GLAUCOMA.

Certi di aver fatto cosa gradita.

Presentatevi subito come soci o familiari del Moto Club, vi conviene...

 Corso per l'utilizzo del defibrillatore e del primo soccorso su adulto e bambino, organizzata dal Co.Re. FMI Puglia.

Al via le preiscrizioni per il corso BLSD .

Seguendo la scia formativa dell’ anno appena terminato , fatto tesoro dei nuovi regolamenti per l ‘anno in corso e in base alle regole che siamo tenuti a rispettare, abbiamo ritenuto opportuno organizzare un corso per utilizzo del defibrillatore semiautomatico .

Il corso avrà la durata di 5 ore pratico / teorico  ogni corso in base al numero degli iscritti verrà svolto in ogni provincia della regione Puglia e in un giorno non lavorativo (sabato o domenica ) .

Il prezzo è di 45 euro per iscritti alla federazione , inoltre vi potranno partecipare anche i non iscritti alla cifra di 65 euro .

In fase di preiscrizione verrano divisi i vari iscritti per provincia di appartenenza , successivamente il singolo iscritto verrà contattato direttamente dalla società di salvamento per effettuare l’ iscrizione ufficiale . N.b. il pagamento sarà da effettuare direttamente alla società di salvamento che si occuperà della formazione .

Verrà rilasciato un attestato che avrà valenza a livello nazionale , ogni partecipante al corso verrà inserito in un registro nazionale . L’attestato ha validità di due anni rinnovabile con un refresh della durata di poche ore .

L’ attestato ha valenza in tutti i campi da quello lavorativo al tempo libero al volontariato .

Per qualsiasi chiarimento potete contattarmi telefonicamente : 3493724896

tramite mail : domenico.frasci@federmoto.it .

Link preiscrizione:

QUI

 

I corsi verranno erogati da:Salvamento Academy

 

Continuano le attività del Motocliclismo “Sociale” del Motoclub San Martino di Martina Franca. Domenica 15 maggio abbiamo trascorso la consueta giornata in pista con gli Amici diversamente abili dell’U.N.I.T.A.L.S.I.

 

Sposando la loro causa ispirata al motto “non solo treni bianchi”, tutti insieme abbiamo trascorso una splendida mattinata all’aperto insieme a piloti e mini-piloti, che hanno simulato per noi l’atmosfera che si respira nelle attività motociclistiche fuoristrada.

 

Non è mancata l’esibizione del “freestyle”, la simulazione di una partenza e l’emozione dello sventolio della bandiera a scacchi.

 

La professionalità e l’impegno degli intervenuti sono stati apprezzati dal folto pubblico presente, che ha potuto apprezzare l’approccio sicuro ad una disciplina (il Motociclismo), che svolto nelle condizioni giuste (la pista), distilla il divertimento sano, abbattendo i rischi.

 

Grazie a quanti hanno contribuito, Piloti della MX School “La Francesca”, Atleti e dirigenti dei Motoclubs pugliesi, Volontari, all’ambulanza della Jonica Salus di Statte, operatori di Protezione Civile SERMARTINA di Martina Franca e di Crispiano (il Comune ha patrocinato la manifestazione), che hanno reso possibile lo svolgimento della bellissima manifestazione ed infine un ringraziamento al Co.Re. Puglia F.M.I. che è sempre vicino alle nostre attività.

Al prossimo anno

 

e-max.it: your social media marketing partner

LINK UTILI COMUNE DI MARTINA FRANCA

Uffici del Comune

Orari di apertura, contatti

Innovazione e ricerca

ICT, app, wi-fi, dati aperti...

Trasporti e parcheggi

Parcheggi, trasporto pubblico, bicicletta, ....

Giovani

Informagiovani, eventi ed iniziative.

Sei a Martina!

La storia, le immagini, il territorio

Sociale e solidarietà

Persone disabili, anziani, persone in difficoltà ....

Cultura e patrimonio

Musei, biblioteche, conservatori, archivi,  …

Ambiente e spazi verdi

Parchi e giardini, biodiversità, igiene ....

Sposarsi a Martina

Matrimoni ed Unioni civili

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Creato con Padlet