Da quest'anno è possibile tesserarsi al nostro M.C.  anche on line ricevendo tessera e portachiavi per posta!

Il costo della tessera è invariato, ma vanno aggiunte le spese di 5,00 €.

Il Moto Club San Martino ha dato inizio alla campagna tesseramento per  l'anno 2015.

Rammentiamo ai vecchi Soci ed a quanti intendano diventarlo in futuro  che l'attività della nostra Associazione si articola su due piani: quello sportivo, grazie all'affiliazione alla Federazione Motociclistica Italiana, e quello della Solidarietà attraverso lo sviluppo del progetto motosoccorso ed inoltre nell'ambito delle azioni solidali svolte all'interno e di concerto con la Casa del Volontariato ed il Coordinamento delle Associazioni di Volontariato di Martina Franca.

Con la tessera FMI Member 2015 tanti esclusivi vantaggi a portata di mano

La Tessera Member FMI 2015 è valida fino al 31 dicembre 2015

Coperture Assicurative

• Traino del motoveicolo in caso di guasto ed incidente
  • Spese di Sosta
  • Spese in caso di perdita delle chiavi
  • Spese di rifacimento documenti
  • Rimpatrio del motoveicolo
  • Autovettura in sostituzione
  • Invio pezzi di ricambio all’estero
  • Anticipo di prima necessità all’estero
  • Recupero del motoveicolo riparato
  • Anticipo cauzione penale all’estero
  • Rientro del passeggero assicurato o proseguimento del viaggio
  • Trasporto in ambulanza in Italia
  • Indennizzo in caso di infortunio*
  • Responsabilità civile contro terzi in caso di danni procurati*
    * Solo per chi svolge attività Istituzionale FMI

Clicca qui per leggere la copertura assicurativa

Sconti

E in più...

• Portachiavi FMI 2015
  • Ingresso gratuito a manifestazioni motociclistiche sportive in Italia, sotto l'egida FMI ad eccezione degli Internazionali MX, gare internazionali titolate ed eventi fieristici oggetto di apposite agevolazione.
  • Possibilità di conseguire la Licenza Agonistica di conduttore

COME TESSERARTI

Vieni in sede il sabato dalle 19:00 alle 21.00 in via Mottola, 1/B presso Casa del Volontariato

Da quest'anno è possibile tesserarsi al nostro M.C. anche on line ricevendo tessera e portachiavi per posta!

Il costo della tessera è invariato, ma vanno aggiunte le spese di 5,00 €.

e-max.it: your social media marketing partner