Articoli

Cannot find album folder inside /web/htdocs/www.motoclubsanmartino.it/home/joomla/images/semsalbum/ folder.
Admiror Gallery: 4.5.0
Server OS:Apache
Client OS:Unknown
PHP:5.3.29

Domenica 18 gennaio 2015 presso il salone della Società Artigiana di Martina Franca, piazza Plebiscito, alla presenza dei presidenti delle Associazioni di Volontariato aderenti al Coordinamento Associazioni Volontariato Martina Franca, del Dott, Carlo Martello (presidente del Cewntro Servizi Volontariato Taranto) e del Consigliere Regionale Dott. Laddomada, i nostri ragazzi hanno ricevuto il ringraziamento per la fattiva collaborazione alla Rassegna 2014, attraverso la realizzazione del Presepe a 1 euro ed al supporto per le serate di Babbo Natale in Moto.

Grandi Ragazzi!

Grazie, Francesco, Angelo, Alessio, Chiara, Cristina, Sara, Sabrina, Antonio ed Eleonora.

e-max.it: your social media marketing partner