Articoli

Un sabato all'insegna della solidarietà per sostenere la frequenza della scuola ai bambini del territorio donando quaderni, penne, album da disegno, matite, pennelli e tutto il materiale utile a migliorare la didattica e a esprimere la creatività di giovani studenti.  Sabato 12 settembre presso l'Ipercoop di Taranto, i Volontari del M.C. San Martino hanno partecipato alla colletta "Una mano per  la scuola" coinvolgendo i consumatori, che hanno offerto un contributo importanteai ragazzi della zona. Come? Basta recandosi in presso l'ipermercatoi, scegliendo i prodotti da donare tra gli articoli per la scuola segnalati a scaffale, inserendoli nelle buste distribuite all'ingresso dai  volontari, pagandoli alle casse, e, all'uscita riponendo il proprio sacchetto in appositi raccoglitori.
Grazie a quanti hanno donato

Sabato 12 settembre i Volontari de M.C. San Martino hanno partecipato alla colletta di materiale per la scuola da donare ai ragazzi del territorio in situazione di disagio economico. Quaderni, penne, pennarelli, matite, etc. acquistati dai clienti presso l'ipermercato Ipercoop di Taranto muniti di apposite sportine consegnate dai volontari e ri-consegnate all'uscita agli stessi volontari. Grazie a quanti hanno donato.

e-max.it: your social media marketing partner