Il Presidente, il Direttivo e Tutti i Soci del Motoclub San Martino Augurano una Santa

Pasqua di Resurrezione!

Convenzione

In virtù della convenzione firmata dal Presidente Ancona con l'ottica Acquaviva saranno applicati gli sconti e le agevolazioni seguenti ai  Soci ed ai familiari dei soci del Moto Club:

30% SU OCCHIALI DA VISTA;

30% SU OCCIALI DA SOLE

30% SU LENTI A CONTATTO DISPOSABLE

INOLTRE

CONTROLLO DELLA VISTA COMPUTERIZZATO GRATUITO

CONTROLLO DELLA PRESSIONE ENDOCULARE PER LA PREVENZIONE DEL GLAUCOMA.

Certi di aver fatto cosa gradita.

Presentatevi subito come soci o familiari del Moto Club, vi conviene...

27624819_1814604791906790_384400043627455450_o.jpg

Con l'augurio che la resurrezione porti con se la ripresa da questo brutto periodo pandemico e porti la Pace in tutto il Mondo!

E' IN DISTRIBUZIONE PER I SOCI IL CALENDARIO DEL 2022

ASSEMBLEA ORDINARIA MOTOCLUB SAN MARTINO - MARTINA FRANCA, ELEZIONI CONSIGLIO DIRETTIVO

Come da statuto federale sono indette le elezioni per il prossimo quadriennio olimpico.

Le elezioni, che sono state rinviate causa COVID, eleggono i membri del Consiglio Direttivo tra i candidati che autonomamente si propongono tra i tesserati in regola con il tesseramento.
Il Consiglio direttivo elegge al suo interno il presidente, il vicepresidente, il segretario ed il cassiere.
Pertanto, il giorno 18.12.2021 alle ore 08:00 in prima convocazione ed alle ore 17:00 in seconda convocazione è indetta assemblea ordinaria elettiva presso la sede di Protezione Civile in piazza d’Angiò a Martina Franca (scala di emergenza accanto alla Polizia Locale).
Le candidature dovranno pervenire entro le ore 20:00 del giorno 12.12.2021 per mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Al termine dello spoglio, alle ore 19:00 il nuovo direttivo immediatamente autoconvocato designerà e comunicherà i nominativi degli eletti.

DOMENICA 13.06.2021

MOTO TOUR SANTUARIO DI ANGLONA (TURSI) E SENISE (PZ)

TAPPE

km

MARTINA-SANTUARIO

Piccolo Ristoro Santuario

IPOTESI A CHI RIENTRA A CASA

IPOTESI B PRANZO A SENISE

SANTUARIO-SENISE

VISITA DI SENISE

PRANZO

SENISE-MARTINA

SANTUARIO:

Il santuario di Santa Maria Regina di Anglona è un antico santuario mariano situato sul sacro colle di Anglona, nel comune lucano di Tursi, in provincia di Matera. Il santuario si trova su un colle a 263 m s.l.m., domina la vallata sottostante tra i fiumi Agri e Sinni.