Articoli

Ringraziamo tutti quelli che hanno condiviso con noi il momento di riflessione, il Motorcycle Club di zona ed i Motoclubs F.M.I., il referemte biker F.M.I. - Puglia ed i singoli bikers, i volontari di protezione civile, che ci hanno onorato della presenza e dell'aiuto venendo dalla provincia ed anche da fuori provincia. Grazie a quanti hanno percorso la strada da tutta la Puglia ed anche dalle regioni vicine. Cercheremo di portare avanti la tradizione di ospitalità della nostra città e migliorare sempre l'accoglienza. Ed un grande abbraccio alle associazioni del C.A.V. (Coordinamento Associazioni di Volontariato di Martina Franca) che attraverso il Presidente Genco e con la partecipazione dei loro rappresentanti ci hanno fatto sentire la loro vicinanza.
Grazie ancora

e-max.it: your social media marketing partner