Articoli

l' Associazione Trapiantati Organi Puglia – ONLUS, in comunione con il Moto Club San Martino – Motosoccorso – O.d.V. di Martina Franca ed la P.A. AR 27 SERMARTINA -PROTEZIONE CIVILE AUSILIARIA, anche per il 2018, in concomitanza con le manifestazioni che si sono svolte in tutta Italia ed Europa per celebrare il ricordo delle Vittime della Strada, per sensibilizzare i cittadini sui temi della Sicurezza Stradale e promuovere la Cultura della Donazione, hanno organizzato una serie di attività tematiche, rivolte soprattutto ai più giovani.
Si tratta di una occasione che non solo tiene vivo il ricordo di chi ci ha lasciati improvvisamente, ma attraverso la commemorazione smuove le coscienze con una campagna di informazione e prevenzione che, articolandosi durante tutto l’anno si conclude con i quattro giorni di attività dal 13 al 17 novembre con la Manifestazione in oggetto.

Il 17 novembre a Martina Franca, esposizione e presentazione dellla Lamborghini "Huracan" dedicata al trasporto organi

e-max.it: your social media marketing partner